TADI da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti ha sviluppato un programma di certificazione

TADI da sempre attenta alle esigenze dei clienti ha sviluppato un programma di certificazione dei dealer per proporvi il miglior partner: il nostro Digital Transformation Specialist.
Per questo affianchiamo e supportiamo la rete dei nostri partner con sessioni di formazione fornendo strumenti pratici per allineare strategia, organizzazione, marketing, vendita e post vendita.
Ci avvaliamo del supporto di professori e formatori per guidare i piani formativi, garantire la coerenza dei messaggi e degli strumenti proposti offrendo assistenza diretta alla vendita e alla distribuzione.

Contattaci

Per approfondire, prenotare una demo
o conoscere il dealer più vicino a te,
contatta direttamente:

Elisa Miloni 
Tel: +39 0434 40063
info@taitaly.com

Chi siamo

Siamo nati nel 2004 per l’importazione sul territorio nazionale dei prodotti TA Triumph-Adler. La continua attenzione alle esigenze dei clienti e l’avvicinamento al mercato IT ci ha spinti negli anni ad ampliare la nostra offerta con la commercializzazione di prodotti informatici attraverso partnership con importanti player del mercato italiano e internazionale Oggi il nostro core business è focalizzato sulla trasformazione digitale delle PMI italiane con due prodotti dedicati: TA Easy Folder, la suite di applicazioni per la gestione dei documenti e TA Easy Meeting, la soluzione di visual collaboration.
Da sempre sensibili al tema della sostenibilità, abbiamo realizzato il Report di Sostenibilità: una strategia di sviluppo dell’organizzazione, coerente con l’Accordo di Parigi e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e condivisa con gli Stakeholder.
Il Report di Sostenibilità fa riferimento ai dati del triennio 2020-2022 e contiene le informazioni chiave relative agli impatti più significativi delle attività sviluppate dall’azienda su economia, ambiente e società e restituisce una rappresentazione delle performance, della visione aziendale, dei rischi identificati e attesi, della strategia di sostenibilità dell’azienda.

Scarica il Report di Sostenibilità