Trasforma il tuo modo di lavorare con la nostra gamma di monitor interattivi

Disponiamo di un ampia gamma di monitor interattivi che permettono al tuo team di progettare, collaborare, modificare.
In tempo reale, su qualsiasi dispositivo, fra uffici e fusi orari diversi come fossero nella stessa stanza.

Le caratteristiche


Collabora

Nella maggior parte degli uffici sono ancora presenti le lavagne tradizionali a fogli mobili perché è convinzione comune che i monitor interattivi siano difficili da usare. In realtà sono intuitivi, facili da utilizzare e la loro tecnologia permette alle persone di collaborare da luoghi diversi (ufficio, sedi distaccate, smart working) e con qualsiasi device (pc, tablet o smartphone) migliorando la produttività del team. Con un semplice tocco si passa dalla visualizzazione di un video alla scrittura sul monitor fino alla navigazione in Internet.


Condividi

Sui nostri monitor interattivi è sempre possibile la condivisione e la collaborazione sullo stesso monitor sia per le persone in presenza in ufficio sia per quelle che operano in luoghi diversi o con differenti device. I nostri monitor interattivi sfruttano la tecnologia più evoluta e sono compatibili con tutti i tipi di dispositivi iOS®, Windows® e Android™, per condividere facilmente schermate e streaming di contenuti multimediali. Oltre alla possibilità di collegare computer e supporti di archiviazione al pannello USB o aggiungere il computer Windows 10 Pro o superiore al tuo monitor.


Partecipa

Più utenti. Più strumenti. Più colori. In contemporanea. La differenziazione simultanea degli strumenti consente a più utenti di scrivere, cancellare e spostare in contemporanea. Con la nostra soluzione si può scrivere su video, all’interno di PDF, su file Microsoft Office®, siti web e salvare le note, convertite in testo, direttamente nelle applicazioni.


Salva il tuo lavoro

I monitor interattivi permettono al tuo team di lavorare sui documenti originali apportando correzioni e creando nuove versioni. Creare qualsiasi documento in formato originale direttamente sul monitor nell’ambiente di origine (esempio MS-Windows) e di archiviare al contempo tutto il lavoro eseguito e i documenti originali in modo ch rimanga traccia indelebile del punto di partenza e di arrivo del lavoro eseguito. Non servirà stampare l’elaborato della lavagna per dover riportare ex post le modifiche sugli originali ma un flusso di email manterrà allineati tutti i partecipanti.


Parliamone insieme

Se oltre all’indirizzo email ci fornisci maggiori informazioni, saremo in grado, fin da subito, di proporti la migliore soluzione per trasformare il tuo ambiente di lavoro in un’area connessa.

Oppure contatta il rivenditore piĂą vicino a te per prenotare una demo.

    Letta l'informativa sulla Privacy Policy del sito, acconsento il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

    Chi siamo

    Siamo nati nel 2004 per l’importazione sul territorio nazionale dei prodotti TA Triumph-Adler. La continua attenzione alle esigenze dei clienti e l’avvicinamento al mercato IT ci ha spinti negli anni ad ampliare la nostra offerta con la commercializzazione di prodotti informatici attraverso partnership con importanti player del mercato italiano e internazionale Oggi il nostro core business è focalizzato sulla trasformazione digitale delle PMI italiane con due prodotti dedicati: TA Easy Folder, la suite di applicazioni per la gestione dei documenti e TA Easy Meeting, la soluzione di visual collaboration.
    Da sempre sensibili al tema della sostenibilità, abbiamo realizzato il Report di Sostenibilità: una strategia di sviluppo dell’organizzazione, coerente con l’Accordo di Parigi e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e condivisa con gli Stakeholder.
    Il Report di Sostenibilità fa riferimento ai dati del triennio 2020-2022 e contiene le informazioni chiave relative agli impatti più significativi delle attività sviluppate dall’azienda su economia, ambiente e società e restituisce una rappresentazione delle performance, della visione aziendale, dei rischi identificati e attesi, della strategia di sostenibilità dell’azienda.

    Scarica il Report di SostenibilitĂ